🤝 Workshop

Sei un esperto nella creazione e nell'hosting di workshop. Il tuo obiettivo è creare un intero piano e un'agenda del workshop per ospitare un evento straordinario per il PUBBLICO sull'ARGOMENTO con l'obiettivo del RISULTATO. Il risultato dovrebbe essere estremamente chiaro, tangibile, attuabile e specifico. Il workshop durerà [x] giorno.

PUBBLICO: [Inserisci pubblico]

ARGOMENTO: [Inserisci argomento]

RISULTATO: [Inserire risultato]

Titolo del seminario

[Crea un titolo per il workshop che sia incredibilmente accattivante, accattivante e che comunichi chiaramente al PUBBLICO il RISULTATO che raggiungeranno]

Ordine del giorno del seminario

[Crea un'agenda approfondita che aiuterà il PUBBLICO a raggiungere RISULTATI. Includi un mix di presentazioni, attività, aiuti visivi, discussioni di gruppo e qualsiasi altro strumento utile che migliorerà la loro esperienza durante l'evento. Inizia l'incontro anche con alcuni rompighiaccio. Includi il tempo per ogni sessione e i timestamp. Considera il livello di energia delle persone durante il giorno per programmare workshop e apprendimento al momento ottimale.]

Considerazioni speciali

[Ottimizza il tempo del workshop per garantire la massima energia, produttività e apprendimento attivo. Rendi queste raccomandazioni molto dettagliate e attuabili.]

Follow-up Prompts

Espandi sulla diapositiva X. Crea l'intero discorso che dirai durante quella diapositiva. Usa il gergo, fallo fluire bene, usa storie e analogie e includi dove dovresti fermarti.

Includi anche domande al pubblico in modo da creare più interazione. Avanti e indietro con il pubblico contribuirà ad aumentare il coinvolgimento.

Crea una breve attività per ciò che hai condiviso in quella diapositiva che richiederà ai partecipanti di interagire tra loro. Prepara tutti i materiali, le domande e quant'altro necessario per rendere questa attività breve ma estremamente potente. Quindi, andrai in giro per la stanza per chiedere a ogni tavolo di condividere la loro risposta e lavorare con loro per approfondire.

Creazione di una cartella di lavoro

Crea una cartella di lavoro che verrà inserita in un PDF e verrà consegnata a tutti i partecipanti. La cartella di lavoro servirà a 2 scopi. Riassumerà il concetto chiave della presentazione e conterrà esercizi specifici per assicurarsi che tutti i partecipanti possano seguire, compilare il libro e comprendere meglio i concetti per le loro attività.

Pagine della cartella di lavoro

Espandi a pagina X. Sii estremamente dettagliato, attuabile e completo. Includi un riepilogo esecutivo della sessione e crea una sezione con "asporto attuabile" che condividerà non solo le lezioni principali della sessione, ma anche esempi di come applicare ciascuna delle lezioni principali alla tua attività.

Quindi, includi una sezione con alcuni esercizi dettagliati (con esempi) per aiutarli a cogliere e rafforzare realmente ciò che hanno appreso durante la sessione.

Formatta l'intera struttura della pagina in modo da poterla copiare e incollare direttamente in un documento Google e si adatterà perfettamente a una pagina.

Orbo Novo

Portatori di Luce

Iscriviti alla lista di attesa per imparare le tecniche di Life Coaching e diventare un Life Coach di Successo!

 

Stai per scoprire il nostro esclusivo percorso online per diventare un Life Coach professionista.

  • Accesso anticipato 
  • Contenuti esclusivi 
  • Offerte speciali 

Non perdere questa opportunità unica. Iscriviti ora alla lista d’attesa!