[video] La sindrome dell’impostore – Parte 1

by Enzo Celli

Ormai non si può stare proprio più tranquilli su nulla, anche quella che una volta era la virtuosa e sana umiltà, al giorno d’oggi sembra aver preso una piega che proprio non va bene tramutandosi nella Sindrome dell’impostore.

Infatti potremmo ridurre la sindrome dell’impostore ad una buona fetta di umiltà andata in acido.

Le persone che soffrono della sindrome dell’impostore sono convinte che i propri successi siano dovuti a fattori esterni piuttosto che a fattori interni, facendo sì di non sentirsi degni di riconoscimenti e risultati conseguiti.

In questo video cercheremo di capire cosa é esattamente e come funziona… Non perdere la seconda parte dell’approfondimento

 

Related Articles

Il blog

ORBO NOVO tratta di tematiche di crescita personale elaborando il concetto di nutrimento espandendolo a tutte le componenti che arricchiscono l’individuo materialmente, intellettualmente e spiritualmente.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright @2023  All Right Reserved – Privacy and Policy