the TALK, il meeting motivazionale che incontra il mondo

by Enzo Celli

Quando è iniziata questa pandemia ho sentito il bisogno di apportare il mio contributo alla mia comunità, come d’altronde molti educatori specialmente nel mio settore.

Ho cercato però di capire quale potesse essere il supporto che mancava. Cogliendo gli stimoli arrivati da alcuni dei miei studenti ho ideato un incontro durante il quale poter analizzare il momento e cercare di fornire piccoli strumenti che potessero aiutare ad affrontare il lockdown.

La pandemia ha reso da subito chiaro che non potevamo pensare di aspettare che la “notte passasse” perché al termine di questo tempo non avremmo più trovato la normalità alla quale eravamo abituati.

Dapprima era un talk motivazionale (al limite del group coaching) per danzatori professionisti ma nel tempo, grazie alla bontà e la fiducia di chi lo segue regolarmente, il nostro incontro ha allargato la sua naturale platea ed adesso si collegano diverse tipologie di persone tutte però accumunate dall’interesse per la crescita-personale.

È nato cosi “the TALK”, un meeting motivazionale gratuito, un momento di incontro comunitario nel quale capire quali sono gli attrezzi che abbiamo a disposizione per diventare noi il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Ogni martedì ci incontriamo Italia, Stati Uniti, Israele, Giappone, Argentina, Messico, Canada, Regno Unito, Colombia ed altri ancora.

Un momento per stare insieme cercando energie comuni per preparare il futuro.

Prenotati anche tu per il prossimo meeting qui.

Related Articles