Orbo Novo logo

è arrivato il tuo percorso di crescita personale 

SII

diventa ciò che sei

Vuoi sbloccarti dalla situazione in cui ti trovi e liberarti dal senso di frustrazione che stai provando?

È ora che inizi a vivere al di là della paura, abbandonando vecchi schemi di vittimismo, autocritica, procrastinazione e sopraffazione.

24 settimane di corso dal 15 Marzo al 16 Agosto 2023

Se vuoi essere presente, imparando come concentrarti e come ottimizzare il tuo tempo… Questo è il programma che fa per te.

Ascolterai il tuo scopo. Imparerai cosa significa “ascoltare il tuo scopo” e scoprirai una linea di indagine specifica che ti aiuterà a ottenere chiarezza riguardo i tuoi obiettivi e la tua vita. Imparerai i nostri due principi guida per concentrarti sul tuo scopo e le 10 azioni chiave che puoi intraprendere per iniziare a svilupparlo oggi.

Tutto in un unico corso

per ancora

3 video corsi

12 live

1 versione podcast

accesso lifetime

6 App Tutorial

2 eBook

2 quaderni di lavoro

Sii al centro

Non sarai più definita dai tuoi tentativi passati e le nuove credenze che formerai saranno potenzianti: ti ridaranno la forza di attuare il cambiamento che desideri.

Sii sicuro di te stesso

Costruirai nuove e solide abitudini e questo cambierà la tua vita in maniera positiva.

Più questo succederà, più la tua sicurezza ti permetterà di camminare a testa alta, conquistando uno alla volta quegli obiettivi che fino ad allora la paura ti ha precluso

Sii costante

Una volta delineato il percorso più adatto a te, impegnati. Porterai a termine compiti e pratiche con dedizione e costanza, anche quando la strada sembrerà un po’ più in salita. Avrai imparato ad esprimere gratitudine quando arriverai in vetta.

Sii responsabile

Più ti renderai conto dell’importanza dei tuoi passi, più crescerà la tua responsabilità nell’impegno di portare a termine il tuo obiettivo: più lavorerai per migliorare te stesso, più il tuo lavoro sarà d’ispirazione per altri.

Sii potenziante

Ci saranno situazioni inaspettate, imprevisti, sorprese… Tutto sta nel come reagisci. Uscire dalla zona di comfort è essenziale per conoscersi meglio e scoprire le nostre forze e debolezze.

Sii nutriente

Nutrendo mente, corpo e spirito ed educandoli alla cura di te stessa, vedrai come tutto poi diventerà naturale. Le difficoltà iniziali diventeranno potenza e nuovo stimolo, e tu potrai raggiungere quegli obiettivi che sembravano impossibili da raggiungere.

Cosa acquisirò con il programma?

Sarai aperto a qualcosa di significativo. Esplorerai un potente pilastro di una vita significativa. Farai qualcosa che ha un significato al di là delle tue solite preoccupazioni.

Ascolterai il tuo scopo.

Imparerai cosa significa “ascoltare il tuo scopo” e scoprirai una linea di indagine specifica che ti aiuterà a ottenere chiarezza riguardo i tuoi obiettivi e la tua vita. Imparerai i nostri due principi guida per concentrarti sul tuo scopo e le 10 azioni chiave che puoi intraprendere per iniziare a svilupparlo oggi.

Esplorerai le tue possibilità.

Scoprirai cosa ti limita quando rimani dentro la tua “bolla”. Imparerai le azioni specifiche che puoi intraprendere per farla scoppiare e avere una visione più ampia della tua vita.

Farai senza incertezza.

Esplorerai la verità sul tuo percorso personale attraverso passi attuabili che puoi intraprendere per cambiare la tua relazione con i sentimenti spiacevoli che sorgono quando senti che le tue abitudini sono tutt’altro che perfette.

Scoprirai coma passare dallo scopo all’impatto.

Mentre sviluppi chiarezza sui tuoi scopi imparerai come mettere in atto quelle operazioni che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi. Imparerai come iniziare effettivamente a trasformare il tuo scopo in realtà.

Conoscerai come le credenze limitanti limitano il nostro impatto sulla nostra stessa vita.

Imparerai come alcune delle tue convinzioni possono indurti a limitare te stesso dall’intraprendere azioni luminose.

Coltiverai impegno e struttura.

Creerai l’impegno e la struttura che ti aiuteranno a creare l’impatto significativo che desideri avere nella tua vita. Questo approfondirà la tua formazione e ti darà lo spazio per fare il lavoro che hai sempre desiderato fare.

Focus profondo di fronte alla resistenza.

Imparerai il dialogo con la tua resistenza  interna. Comprenderai come lavorare per trovare la concentrazione nel mezzo della tua incertezza. Questo è un allenamento che amplierà la tua capacità di svolgere il lavoro importante, anche quando sorgono paure o schemi limitanti.

Acquisirai competenze chiave sull’abitudine.

Approfondirai le abilità necessarie per creare qualsiasi abitudine. Inizierai con una semplice abitudine da creare in un mese e imparerai come applicare le abilità chiave sulle abitudini a questa abitudine iniziale. Questo ti aiuterà ad instaurare nuove abitudini virtuose

Come lo acquisirò?

SII è un programma di 24 settimane (dal 15 Marzo 2023 al 16 Agosto 2023 ) con 12 incontri live via webinar ogni due settimane durante i quali verrà condotto un programma di delineazione obiettivi.

Contemporaneamente al programma di delineazione obiettivi, viene portato avanti un “laboratorio motivazionale” che ti aiuterà ad alimentare la tua motivazione aiutandoti ad instaurare nuove abitudini virtuose che serviranno a debellare comportamenti negativi come la procrastinazione e autosabotaggio.

Al termine delle 24 settimane avrai una chiara visione dei tuoi scopi e sarai in grado di perseguirli in virtù del cambiamento che avrai effettuato durante SII.

La bottega dei desiderio.

È un percorso di delineazione obiettivi che ti aiuterà ad esplorare le tue capacità. Imparerai cosa ti limita ed uscirai dalla bolla delle preoccupazioni grazie ad azioni specifiche che puoi intraprendere oggi.

Imparerai che alcune tue credenze possono limitarti nell’intraprendere azioni luminose. Capirai cosa significa “ascoltare il tuo scopo” ed intraprenderai una tua personale linea di indagine che ti condurrà alla conoscenza di una nuova credenza potenziante. Al termine del percorso avrai un manto una mappa per andare a conquistare 10 obietti personali nell’arco di 6 mesi.

Il laboratorio motivazionale.

Man mano che conquisterai chiarezza sui tuoi scopi, ti sarà chiaro come sistemi di evitamento, procrastinazione, doverismo e perfezionismo svolgano un’azione deterrente e negativa sul raggiungimento della vita che vuoi.

Le cose che facciamo e che vogliamo cambiare sono causate dalle nostre convinzioni limitanti. Sviluppare consapevolezza ci consentirà di sviluppare nuove convinzioni potenzianti che ci aiuteranno ad avere un impatto diverso nella nostra vita. Imparerai come rivolgerti alla resistenza che provi dentro di te e ad aprirti al trovare il tuo centro all’interno dell’incertezza.

Il laboratorio motivazione viene portato avanti attraverso materiale video ed audio che si svilupperà attraverso 3 video corsi:

DIGNUS percorso di accrescimento dell’autostima

ORA percorso anti procrastinazione

TEMPO AMICO corso tecnico di pianificazione efficace

Altre domande su SII

Questo programma è progettato per incontrarti dove ti trovi e aiutarti ad agire sul “tuo migliore prossimo passo” verso la scoperta dei tuoi scopi personali, la costruzione di abitudini migliori e la creazione di un maggiore impatto di vita.

Il programma dura 24 settimane. Il primo feedback positivo lo avrai appena giungerai alla prossima pagina. Infatti l’accesso alla prossima pagina con i dettagli del corso, ti permetterà di ricevere automaticamente via email il workbook che tratta di come instaurare nuove e virtuose abitudini.

Puoi. E forse un giorno lo farai.

Il fatto è che il coaching privato non è qualcosa alla portata di tutti, e anche per coloro che desiderano lavorare con me ho solo aperture limitate durante tutto l’anno e non riesco a lavorare con un numero diverso di persone.

SIIè stato progettato per essere accessibile a quante più persone possibile assicurando che tutti abbiano un punto di partenza che non sia solo conveniente economicamente, ma anche efficace e in grado di fornire risultati tangibili.

SII è stato progettato con uno scopo: offrire un trampolino di lancio,  incoraggiandoti ad impegnarti nella pratica personale.

Ho intenzionalmente creato questo programma accessibile, efficace e condiviso tra gruppo di persone mosse tutte dallo stesso stimolo.

Avrai l’accesso esclusivo ad un gruppo di lavoro che seguirà un percorso live con me, come anche materiale dedicato che verrà condiviso in forma esclusiva tra i membri del gruppo.

E credo che ci siano risultati immediati a tua disposizione solo avviando il processo.

SII è un programma di 24 settimane con incontri live via webinar ogni due settimane dedicate alla delineazione obiettivi. Durante le settimane non interessate dai live viene condotto il laboratorio motivazionale che ti aiuterà ad alimentare la tua motivazione aiutandoti ad instaurare nuove abitudini virtuose che serviranno a debellare comportamenti negativi come la procrastinazione e autosabotaggio.

Il pagamento di SII avviene attraverso 6 rate da 47€ tramite l’accesso alla tua area personale su Teachable, dove troverai tutto il materiale ed i video suddividi per argomenti.

Al termine delle 24 settimane avrai una chiara visione dei tuoi scopi e sarai in grado di perseguirli in virtù del cambiamento che avrai effettuato durante SII.

La bottega dei desiderio. È un percorso di delineazione obiettivi che ti aiuterà ad esplorare le tue capacità. Imparerai cosa ti limita ed uscirai dalla bolla delle preoccupazioni grazie ad azioni specifiche che puoi intraprendere oggi. Consegnandoti una mappa di 10 obietti che sarai in grado di perseguire per i successivi 6 mesi.

Il laboratorio motivazionale. Man mano che conquisterai chiarezza sui tuoi scopi, ti sarà chiaro come sistemi di evitamento, procrastinazione, doverismo e perfezionismo svolgano un’azione deterrente e negativa sul raggiungimento della vita che vuoi.

Le cose che facciamo e che vogliamo cambiare sono causate dalle nostre convinzioni limitanti. Sviluppare consapevolezza ci consentirà di sviluppare nuove convinzioni potenzianti che ci aiuteranno ad avere un impatto diverso nella nostra vita. Imparerai come rivolgerti alla resistenza che provi dentro di te e ad aprirti al trovare il tuo centro all’interno dell’incertezza.

Io penso che tutto sta nei valori in cui credi.

Non è solo questo programma che costa poco, tutti i miei programmi, i miei corsi, perfino le sessioni uno a uno sono convenienti, anzi molte attività sono addirittura gratuite.

Lo faccio perché penso che ce ne sia bisogno.

Lo faccio perché credo che ciò che offro sia di grande valore e di enorme impatto sulla vita delle persone.

Lo faccio perché, sebbene rispetto il denaro, non lo faccio per soldi.

Lo faccio perché credo che il futuro dell’umanità si misurerà sul fronte del coraggio e della generosità.

So che è così tanto semplice da sembrare ambiguo, ma è la verità.

conosci il tuo docente

enzo celli

Vive a New York dove lavora come Personal Life Coach e Counselor. 

Dottore in Scienze Motorie, studia Psicologia alla NSA di Maidenhead. 

Completa gli studi con i corsi di  Fundamental of NeuroscienceLeadership and Communication alla HarvardX della Harvard University.

Dall’Agosto 2021 è Business Developer al Peridance Center di New York. Si occupa di formazione da più di 25 anni. È molto noto in ambito internazionale anche come autore teatrale.

È stato docente alla Sam Houston State University di Hutsville (Texas). Al Sarah Lawrence College di New York (New York), alla EBA Università del Minas Gerais di Belo Horizonte (Brasile), al Bashkortostan State Academy di Ufa (Russia), al CCN de Montpellier – Les Ursulines (Francia).

conosci il tuo docente

enzo celli

Vive a New York dove lavora come Personal Life Coach e Counselor. 

Dottore in Scienze Motorie, studia Psicologia alla NSA di Maidenhead. 

Completa gli studi con i corsi di  Fundamental of NeuroscienceLeadership and Communication alla HarvardX della Harvard University.

Dall’Agosto 2021 è Business Developer al Peridance Center di New York. Si occupa di formazione da più di 25 anni. È molto noto in ambito internazionale anche come autore teatrale.

È stato docente alla Sam Houston State University di Hutsville (Texas). Al Sarah Lawrence College di New York (New York), alla EBA Università del Minas Gerais di Belo Horizonte (Brasile), al Bashkortostan State Academy di Ufa (Russia), al CCN de Montpellier – Les Ursulines (Francia).

4 miti da sfatare sul “trovare la propria strada”

Non sono pronto

Secondo questa credenza, prima di compiere qualsiasi passo, devi già sapere esattamente qual è il tuo obiettivo. Hai la costante sensazione di non poterti mettere in cammino perchè c’è sempre qualcosa in più da sapere, da imparare, da programmare o pianificare. E più passi tempo ad aspettare di essere perfettamente pronto e consapevole più rimanderai l’azione. Lascia allora che ti dica una cosa: la chiarezza che tanto desideri viene dall’azione stessa. La mancanza d’azione spesso non è che il risultato della paura di fare qualcosa di sbagliato o di passare per incompetente.

Non ho soldi

A pensare di spendere soldi per un corso di formazione, un percorso con un coach, un corso di crescita personale, ti senti in colpa. Credi di non poterti permettere il supporto di cui hai bisogno e che saresti un irresponsabile se spendessi i tuoi soldi in questo modo. Lascia che ti dica una cosa: quella che senti è solo paura, e non è una paura economica. Quello che ti fa paura è impegnarti in spese di questo genere, indipendentemente dalla cifra investita, perché questo comporta l’innesco di un percorso molto più grande, molto più profondo. Un percorso che non puoi affrontare per paura. Ora fare questo primo passo spaventa, ma ti sei mai chiesto cosa succederebbe se non ti incamminassi mai? Se pensi che costa farlo è perché non immagini quanto di costerà non farlo.

Non ho tempo

Quante volte ci diciamo che siamo troppo impegnati, pieni di lavoro, che non abbiamo un momento libero e che non abbiamo tempo per fare nulla di nuovo? Certo, capitano periodi più intensi… Ma ti sei mai chiesta quante volte questo non avere tempo sia invece legato alla sfiducia in te stesso e nelle tue capacità? Perché non dovresti riuscire a prenderti il tempo? Abbiamo tutti a disposizione la stessa quantità di tempo in una giornata, e ognuno i noi fa cose molto diverse, di conseguenza il vero problema è in realtà il bilanciamento tra priorità e impegno nella tua vita.

Non è importante

Hai la costante tendenza a comparare quello che fai con gli altri. Ma soprattutto, sminuisci sempre il tuo lavoro pensando che i tuoi obiettivi, il tuo lavoro, le tue aspirazioni siano sempre insignificanti rispetto a quello che fanno gli altri. Più sono piccole, meno sono importanti. Del resto, neanche tu ti senti poi così importante, no? E se invece ti mostrassi, semplicemente, per quello che sei? Non esiste un percorso troppo piccolo, esiste solo il percorso giusto per ognuno di noi, e più ci mostriamo agli altri più creiamo una rete di supporto e aiuto che ci farà sentire come ognuno di noi, con la propria parte, sia necessario.

Cosa dice chi è con noi

Forza Coraggio Ottimismo Crescita Scelta Azione Futuro

Ora è il momento in cui iniziare a vivere al di là della paura, abbandonando vecchi schemi di vittimismo, autocritica, procrastinazione e sopraffazione.

SII

Entra in SII con 6 rate mensili da

€57,70

Adesso se vuoi puoi!

2

Hai bisogno di qualche info?

Se hai bisogno di chiedere qualsiasi cosa riguardo SII non esitare a compilare il form di seguito, riceverai una risposta il prima possibile.

Il blog

ORBO NOVO tratta di tematiche di crescita personale elaborando il concetto di nutrimento espandendolo a tutte le componenti che arricchiscono l’individuo materialmente, intellettualmente e spiritualmente.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright @2023  All Right Reserved – Privacy and Policy

Orbo Novo

Portatori di Luce

Iscriviti alla lista di attesa per imparare le tecniche di Life Coaching e diventare un Life Coach di Successo!

 

Stai per scoprire il nostro esclusivo percorso online per diventare un Life Coach professionista.

  • Accesso anticipato 
  • Contenuti esclusivi 
  • Offerte speciali 

Non perdere questa opportunità unica. Iscriviti ora alla lista d’attesa!